Skip to content

Tira sempre un vento che non cambia niente,mentre cambia tutto

27 dicembre 2007
Niente paura,ci pensa la vita.
Sarà questa la frase che d’ora in poi ripeterò costantemente tra me e me.
Via quella paura che in un anno non mi ha fatto combinare nulla,e mi rendo conto solo adesso di essermi persa tutto ciò che la vita di bello mi ha offerto,ma ormai è tardi perchè io possa recuperarlo.
Ricominciare,cambiare,dimenticare il passato,CRESCERE E MATURARE.Inizierò il 2008 con questi buoni propositi e stavolta so che dipenderà tutto da me,ma troverò la foza necessaria a realizzare quello che desidero,perchè sono stanca dei miei fallimenti.
Tutti questi anni a chiedermi se vado veramente bene così.E ripensando all’anno che si sta per concludere ho capito di non andare affatto bene così come sono.Non che il 2007 abbia portato qualcosa di così tragico,ma è stato decisamente troppo statico e solo ed esclusivamente per colpa mia,che non ho saputo affrontare le cose con determinazione,o ancora meglio,non le ho volute affrontare.Mi sono sempre detta che nella vita se si vuole essere felice SI DEVE rischiare,ma il coraggio di rischiare non l’ho mai avuto.
E così un altro anno se ne andò senza portare nulla di eclatante.E’ strano quanto fossi contenta del 2006,in cui ero riuscita a cambiare totalmente e quanto,invece,sia delusa di me stessa adesso.Ma per una volta voglio essere ottimista,non mi lascerò più sfuggire niente,perchè la vita mi riserva un milione di cose belle e non avrò più paura di afferrarle.
Mi sembra giusto ringraziare tutte quelle persone che non voglio cambino mai,perchè standomi accanto hanno reso quest’anno bello,anche se statico,perchè hanno saputo regalarmi momenti bellissimi,perchè quando più ne avevo bisogno hanno fatto in modo che mi tornasse il sorriso.Grazie,non abbandonatemi mai.
Concludo con l’augurare a tutti un buon 2008,con la speranza che possa essere migliore rispetto al precedente per chi lo desidera come me.
Ho aspettato a lungo qualcosa che non c’è,invece di guardare il sole sorgere..
E miracolosamente non ho smesso di sognare.
Annunci

From → Senza categoria

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: