Skip to content

I’ll miss you

2 marzo 2008
.."And you know how much i need you,but you never even see me"..
Così ci siamo detti addio.Quanto sia stato giusto non lo so,ma di una cosa sono certa:continuare a mentire a me stessa e anche a te non ci avrebbe portato da nessuna parte.
Mi dispiace,sul serio,per tutto.Avrei voluto dirti mille altre cose,avrei voluto farti capire che non voglio dimenticarti,che una parte di me non lo farà mai,e che se anche domani dovessi tornare a stare bene,la tua mancanza si sentirà sempre.
Come possono non mancarmi le nostre uscite,le nostre chiacchierate,stupide o serie che fossero,i tuoi scherzi,che tanto mi facevano arrabbiare,i nostri litigi per questioni anche futilissime e tutti quei momenti in cui stavo così bene?Ho ricordi bellissimi della nostra amicizia,che difficilmente andranno via e che mi terranno legata a te chissà per quanto ancora..
So che mi sto solo facendo del male,che non dovrei più pensare a tutto questo,ormai sei andato via e non tornerai più indietro,ma è impossibile riuscire a guardare oltre da un giorno all’altro,sei stato troppo importante e non è facile accettare di averti perso per sempre.
Non ho ancora realizzato che d’ora in poi dovrò fare a meno di te,mi sembra solo un brutto incubo.Perchè allora stavolta nessuno verrà a svegliarmi?
Non ce la faccio a non colpevolizzarmi,per una volta che stavo vivendo qualcosa di veramente bello sono riuscita a rovinarlo,ma era normale che non avrei potuto tenermi tutto dentro a vita.E forse era destino che dovesse andare così,chi lo sa.Magari mi aspetta qualcosa di meglio,anche se l’idea che qualcuno possa prendere il tuo posto è lontana.Perchè nessuno potrà mai sostituirti,non lo permetterei mai.
Vorrei tanto avere avuto la forza di ringraziarti,per quello che mi hai dato,per esserti meritato la fiducia che ti ho sempre dato,semplicemente per esserci stato.
Ti voglio bene,veramente.
"E la vita continua anche senza di noi,che siamo lontani ormai da tutte quelle situazioni che ci univano,da tutte quelle piccole emozioni che bastavano,da tutte quelle situazioni che non tornano mai,PERCHè COL TEMPO CAMBIA TUTTO LO SAI,E CAMBIAMO ANCHE NOI..e tu..chissà dove sei..anima fragile" =’)
                                                       Nobody said it was easy
No one said it would be so hard
.TAKE ME BACK TO THE START. 
 
 
 
 
Annunci

From → Senza categoria

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: