Skip to content

..quando penso che non è così il mondo che vorrei..

29 marzo 2008
Tutto va come deve andare,o per lo meno così dicono.Ma quanto è difficile crederci veramente?!?!
No,non ce la faccio,come posso pensare al passato e credere che dovesse andare così,che questo sia accaduto per un motivo valido?Sarò scema,starò anche rimpiangendo qualcosa che non mi è mai appartenuta,ma non riesco a superare tutto con un sorriso.
E di distrazioni ne ho cercate tante,forse troppe e per la maggior parte stupide,per guadagnarci cosa?Un mio falso cambiamento..Menefreghista,insensibile,vuota.Ecco cosa sono diventata.Tutto ciò da cui sono voluta scappare adesso è dentro di me.
So che è normale sentirsi così dopo una delusione e so anche che probabilmente passerà presto,ma in questo momento è impossibile sperarci sul serio.Ero consapevole del fatto che sarei stata male,ma non immaginavo quanto,non potevo minimamente prevedere che a distanza di un mese avrei rimpianto il giorno in cui ho seguito l’istinto,anzichè la ragione.Non credo di essermi mai pentita tanto in vita mia,e più mi ripeto che era corretto essere sincera più mi rendo conto di aver fatto una stronzata enorme.Lo capisco dalle piccole cose,quelle che sento mancare quotidianamente,che rendono ciò che ho perso veramente importante.Perchè sono stata così stupida da buttare tutto così?Mi sto facendo del male,ma in questi casi scaricare la colpa su se stessi è l’unica cosa che resta.Quanto darei per poter tornare indietro,o almeno perchè smetta di tormentarmi..sono stanca di sentirmi dire che il tempo curerà le mie ferite,non ci credo,non credo di poter dimenticare,non credo di potermene fregare,ad essere sincera,non credo più in niente.
Ho bisogno di andare via.."Lontana da te,lontana da voi,lontana da uno specchio che non dice chi sei..se sotto il cielo c’è qualcosa di speciale passerà di qui,prima o poi.."
Ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei
ed è sempre quello che non si farebbe che farei
ed è come quello che non si direbbe che direi
quando dico che
non è così il mondo che vorrei

Non si può
sorvolare le montagne
non puoi andare
dove vorresti andare.
Sai cosa c’è??
ogni cosa resta qui.

Qui si può
solo piangere…
…e alla fine non si piange neanche più.

Ed è proprio quando arrivo lì che già ritornerei
ed è sempre quando sono qui che io ripartirei
ed è come quello che non c’è che io rimpiangerei
quando penso che non è così il mondo che vorrei.

Non si può
fare quello che si vuole
non si può spingere
solo l’acceleratore.
Guarda un pò
ci si deve accontentare.

Qui si può solo perdere…
….e alla fine non si perde neanche più.

 
From → Senza categoria

One Comment
  1. aurora permalink

    marghe..mi dispiace troppo vederti stare così..lo so che è difficile credere che passerà,lo so che è inutile dirti di distrarti,lo so che fa male lo stesso,ma passa,credimi passa tutto..così come vanno via i momenti belli che tu rimpiangi allo stesso modo vanno via quelli brutti!Come ti ho detto ieri ci sono cose che non dipendono da noi e quindi non ci resta che aspettare,piangi pure,sfogati se questo ti fa stare meglio,ma non abbatterti mai perchè tu sei speciale ed unica..sei una persona splendida,una grande amica quella con la A maiuscola…ti voglio troppo bene!!ah e poi so gia che ormai tu pensi solo a quello della pandina,dopo la canzone dei vatussi ti ha stregato.=)!!un bacione..Aurora!!

Rispondi

