Skip to content

da adesso in poi..

7 aprile 2008
Finalmente le cose stanno per riprendere la giusta piega..Valeva veramente la pena mettere da parte l’orgoglio, continuare a nascondersi dietro un finto sorriso mi faceva stare solo peggio, e anche se la cosa più giusta sarebbe stata chiudere definitivamente tutto sono contenta di aver fatto di testa mia, di aver agito secondo quello che sentivo in quel momento, senza pensarci troppo su, perchè adesso ho la forza sufficiente per passare oltre, per dimenticare ciò che provo e ricostruire quel qualcosa che non andava perso. Non mi interessa se non cambierà niente perchè so dentro di me che il mio tentativo non è stato vano e almeno ora ho la certezza di essere stata importante.
Non mi va di dire altro.. Sono felice, per la prima volta dopo tanto tempo, di quello che ho, che non voglio più perdere per nessuna ragione al mondo..
…Vale la pena,vedrai
da adesso in poi..

…Ma è come ci fosse da sapere chi ha ragione
oppure ci dovessimo far male.. =P 
..I’m going back to the start.
From → Senza categoria

One Comment
  1. francesca permalink

    Bhè i fatti bene non li so,da quello che ho capito fai bene ad agire come ti senti di fare,xò d altra parte non è una tua colpa essere una ragazza sensibile,devi solo cercare a parer mio di darci meno peso,meno importanza e evidentemente se le persone ti trattano così è xke non sono veri amici e tu devi risp di conseguenza.Non è giusto che stai male x loro,loro non ti meritano.Capita poi k si torna sui prpr passi e stai sicura che le persone se sbagl,se sanno di stare in torto, tornano. Ma di qsto non devi preok xk ci sono IO 😀 basto e avanzo ..ahaha! skerzo scema però conta su di me,penso che lo sai…. SEMPRE   
    Baciottoli.. ti adoro! vojo vederti meeeggg   *Francina*

Rispondi

