Skip to content

Cosa importa a me,Colpa del whisky,Non vivo senza te-Vasco<3<3

27 aprile 2008
 
…Che cosa conta veramente
in questa vita tragica??
Che cosa conta veramente
in questa vita magica??
Che cosa conta veramente
in questa vita strabica??
Che cosa conta veramente
in questa vita stupida??
Che cosa conta veramente
in questa vita sudicia??
Che cosa conta veramente
in questa vita splendida?!?

Eh che cosa importa a me?
Eh che cosa importa a me?

Dimenticare non è facile
Ma perdonarti è impossibile
..Cosa importa a me?..

 

 

 

 

…Sarà colpa del whisky
O sarà colpa del caffè
Ma non mi ricordo più
di te…

…Mi piaci tu Mi piaci tu Mi piaci tu
Ma come te lo devo dire ??
Mi piaci tu Mi piaci tu mi piaci solo tu
Ma come te lo devo dire ??

Mi piace proprio come sei
E anche quella che vuoi sembrare
Mi piace perché non ce la fai
E allora ti lasci andare
Mi piaci quando fai l’amore
E al buio ti sento respirare
Mi piaci quando riapri gli occhi
E dici di vedere il mare..

 

 

 

…Dovrei star qui a soffrire
A macerarmi dentro
A pensare il pomeriggio e anche la notte
Senza sapere perché
NON VIVO SENZA TE
NON VIVO SENZA TE


Vuoi che lo canti in una splendida canzone??
Così la sentirai cantare da milioni di persone
NON VIVO SENZA TE
NON VIVO SENZA TE
Scrivere una canzone
È come ballare per ore
Prima di cadere a terra finito dallo sforzo
Finalmente morto
NON VIVO SENZA TE
NON VOGLIO VIVERE SENZA DI TE.

From → Senza categoria

2 commenti
  1. Rox permalink

    ma ciao! è da un secolo che nn passavo dal mio vecchio blog e ho riletto un tuo vecchio commento.
    Eh, sì, mi ricordo delle due margherite di splinder ^^
     
    vabbè, commento senza nè capo nè coda.
    🙂
    http://madhatter-monsense.spaces.live.com

  2. Renton permalink

    Bleah

Rispondi

