Skip to content

..

19 agosto 2008
..Torno ad aggiornare per la sola voglia di sfogarmi.
Sono stata ingenua, ma è nel mio carattere.Ingenua sì, non stupida. Odio il menefreghismo, odio essere presa in giro e odio principalmente chi lo fa sapendo quanto possa farmi male. Ho cercato di essere chiara, di non arrivare al punto in cui avrei detto "basta", ma è inevitabilmente successo. Sono stanca. Stavolta sono io a dirlo. Stanca di essere trattata a seconda di come gira il vento, stanca di soffrire, stanca di sentirmi quella che non sono e stanca anche di far finta che quello che è successo sia solo acqua passata. Non riesco a dimenticarlo, non voglio dimenticarlo. Quest’estate sarebbe potuta essere perfetta,e sotto certi aspetti lo è stata. Il concerto di Vasco, il villaggio, i giorni a condofuri, il giorno del mio diciottesimo compleanno, le solite fughe di notte, le continue uscite, i falò. Questi, come tanti altri momenti, non li scorderò mai. Ma penso anche a tutte quelle volte in cui mi sono sentita delusa, arrabbiata, diffidente. Io che non riesco a dare fiducia?? Da quanto non capitava?? Possibile che sia ferita a tal punto??
Non voglio più problemi, voglio potermi godere la vita, voglio qualcuno accanto che mi sappia apprezzare sul serio e che non mi usi a suo piacimento.Lo merito, cavolo. Non è giusto continuare a stare così..
Sì, ma a parole siamo tutti bravi.. mancano però la forza e la volontà di agire.. forse perchè so che perderei troppo lasciandomi alle spalle tutto.Perchè la prima volta che è successo è stato un inferno,e non voglio riviverlo. Quanto vorrei che fosse tutto più semplice, quanto vorrei non essere mai stata bene,quanto vorrei guardarti e non provare più niente, quanto vorrei potermi credere quando dico che desidererei che sparissi, quanto vorrei che non facesse male se accadesse sul serio.
Mi odio, per le mie paranoie, perchè non riesco mai a vivere senza farmi problemi su tutto, senza pensare alle conseguenze.
E forse sono io quella sbagliata..
                                                          
Credi che sia facile
Credi che sia semplice

Vai a farti fottere
Credi che sia
Una storia semplice
Cielo senza nuvole
Un amore utile

Sempre alla ricerca DOV’E’??
Uhò dov’è? Fin là!!
Dov’è?…uh! dov’è…
Questa felicità!
 
 
From → Senza categoria

One Comment
  1. antonella permalink

    Hey Marghe,
    Bhè la kOsa migliOre da fare
    sekOndO me è quella di cerkare d dimentikare tuttO…
    Devi prOvare a nn pensare + i mOmenti del paSSatO k t hannO fattO sOffrire…
    xk è un pOkO impOssibile kanceLLare il paSSatO…prOva a pensare sOlO queLLi BeLLi…QueLLi dv la tua vita sembra xfetta…
    Xk dOpO se rifleTTi un pO\’ t rendi kOntO k neSSunO e dikO neSSunO merita le tue lacrime..
    si vaBBè è lOgikO quandO lO vedrai prOverai quel brividO…
    Ma dOpO pensa a quantO t ha fattO sOffrire….a quantO è statO…nn dikO kOsa k è megliO..xD..
    Ma t pOssO aSSikurare k pianO pianO trOverai la fOrza d rikOrdare il paSSatO sia i mOmenti bruTTi
    ke queLLi beLLi…e nn T ritrOverai a piangere…
    TantO da qlk parte c sarà quel ragazzO k t merita…
    kmq Marghe iO Ora devO andare…
    M rakkOmandO vOgliO vederti RIDEREEEEE!!!
    NeSSunO e dikO neSSunO si merita le tue lacrime…
    xk quandO s akkOrgerà k tipO d xsn ha xsO sarà lui a piangere..
    qst è pOkO ma sikurO…
    Ora vadO taOoOoO…Tvtttb kuginettaaa!!

Rispondi

