Skip to content

.. la cambio io la vita che non ce la fa a cambiare me.

28 novembre 2008
.. Un pomeriggio come un altro, in cui la voglia di studiare è pari a zero, in cui decidi, un pò per il tempo di merda, un pò perchè la solita monotonia ti ha stancata, che restare a casa sotto le coperte con la musica a palla è la scelta migliore.
Così trascorrono due ore.. tra una canzone e l’altra, immersa nei pensieri, nei ricordi.. quelle parole sembrano adatte al momento, le ascolti e le fai tue come un consiglio prezioso di chi ti conosce da una vita.. e dopo mesi, finalmente, senti di non aver bisogno di nient’altro. Nonostante quelle lacrime che hai trattenuto per troppo tempo e che adesso versi spontaneamente, nonostante quei ricordi che ti lasciano dentro ancora un pò di nostalgia.
Quante cose sono cambiate in questi ultimi mesi.. e io che credevo di essere una persona forte non sono riuscita ad accettarle.Io, che ho scoperto un lato del mio carattere che in 18 anni di vita non era mai venuto fuori, io che adesso vorrei indietro l’ingenuità che mi apparteneva e che mi faceva vedere tutto da una prospettiva migliore, io che non creavo problemi per nulla, dal momento in cui tutto mi scivolava addosso con semplicità, io che adesso vorrei solo poter avere una macchina del tempo per cancellare gli errori che IO e solo io ho commesso.
E forse dovrei sul serio dimenticare ciò che sto rimpiangendo adesso.. in fondo, avrei dovuto mettere in conto tutto questo.
Sempre più confusa..
 
 
Lo so
io perderò
questa partita qui
finirà così…
che io mi "pentirò"
che io "rimpiangerò"
questi "momenti qui"….
vale la pena o no??…..
……………….
Non so
cosa succederà
io questa vita qui
non la capisco già da un Po’….già da un Po’..
mi sono "perso" e tu!?!?!
vuoi aiutarmi tu….
mi sembri LUCIDA…
e la mia vita con te…..
…sarà…..sarà magnifica..?!?!….
Però….
io perderò
questa partita qui…lo so…
finirà così
che io mi "pentirò
che io "rimpiangerò"
questi "momenti" qui….
vale la pena?……..
………………si .
 
Io che credevo alle favole..e non capivo le logiche..
 
 
 
 
….ormai guarda la gente
con aria indifferente…
….sono lontani quei "momenti"…
quando "uno sguardo" provocava "turbamenti"..
quando la vita era più facile…
e si potevano mangiare anche le fragole….
perché la vita è un brivido che vola via
è tutt’un equilibrio sopra la follia….
……….sopra follia!
senti che fuori piove
senti che bel rumore…
 
 
ed un pensiero le passa per la testa
"forse la vita non è stata tutta persa"…
forse qualcosa "s’è salvato"!!…
forse davvero…non è stato "poi tutto sbagliato"!
"forse era giusto così!?!"….
……..eheheheh!………
forse ma forse ma SI….
cosa vuoi che ti dica io ?!
senti che bel rumore 
 
 
 
From → Senza categoria

Lascia un commento

Rispondi

