Skip to content

addio 2008..

4 gennaio 2009
"..A parte che gli anni passano per non ripassare più.."
 
E così un altro anno è passato. Un anno in cui sono cambiata da un minuto all’altro, in cui ho vissuto esperienze terribili, ma anche bellissime, esperienze che in un modo o nell’altro mi hanno segnata.Inutile stare qui ad elencarle, attraverso il solito resoconto che in genere si fa di un anno appena passato. Io porto dentro tutto, senza rancore o rimpianto, con la consapevolezza che ciò che ho vissuto non lo dimenticherò mai. Ogni istante di quest’anno vivrà per sempre con me. Non solo perchè quelle poche certezze che avevo si sono rafforzate giorno dopo giorno, ma anche perchè da quelle che sono crollate, nonostante abbia sofferto, ho imparato tanto. E sono pronta a superare tutto, con la forza che d’ora in poi troverò.Non sarò più quella bambina fragile che non si vedeva realizzata in niente. Sono pronta a tutti i cambiamenti che quest’anno nuovo mi offrirà. So che stavolta non saranno irrilevanti e so che tutto dipenderà da me. Non sono mai stata particolarmente ambiziosa, e questo 2009 potrebbe darmi l’occasione di rifarmi degli errori dovuti da questo mio grande difetto. Voglio di più, voglio una vita diversa. Io, prima di tutto, voglio essere diversa. Non accadrà mai più che mi accontenterò, in nessun ambito. Mi sono prefissata degli obiettivi e voglio, devo realizzarli. E’ arrivata l’ora di far uscire quei piccoli sogni che tengo nel cassetto da diciotto anni ormai.. E se capiterà di dover cadere e soffrire ancora, mi rialzerò con accanto quelle persone che potrò avere accanto fisicamente per poco ormai, se riuscirò a cambiare città per l’università come ho deciso, ma che sentirò vicine sempre. Perchè se ho vissuto un anno indimenticabile, se mi sento felice sul serio, è ancora una volta merito loro. Di chi c’è sempre stato e di chi invece è entrato nella mia vita da pochi anni. E anche se un grazie è riduttivo, non mi resta che questo.
 
 
Auguri di buon anno a tutti =)
 
 
 
         E ogni volta che viene giorno
ogni volta che ritorno
ogni volta che cammino e
mi sembra di averti vicino
ogni volta che mi guardo intorno
ogni volta che non me ne accorgo
ogni volta che viene giorno
E ogni volta che mi sveglio
ogni volta che mi sbaglio
ogni volta che sono sicuro e
ogni volta che mi sento solo
ogni volta che mi viene in mente
qualche cosa che non c’entra niente
ogni volta
E ogni volta che non sono coerente
e ogni volta che non è importante
ogni volta che qualcuno si preoccupa per me
ogni volta che non c’è
proprio quanto la stavo cercando
ogni volta
ogni volta quando….
E ogni volta che torna sera
mi prende la paura
e ogni volta che torna sera
mi prende la paura
E ogni volta che non c’entro
ogni volta che non sono stato
ogni volta che non guardo in faccia a niente
e ogni volta che dopo piango
ogni volta che rimango
con la testa tra le mani
e rimando tutto a domani
 
 
From → Senza categoria

One Comment
  1. Stefania permalink

    Ogni Volta che non sono coerente ogni volta che non è Importante :)Grande Marghe :)=*

Rispondi

